Trattamenti riducenti non invasivi
L'ultima frontiera del BODY SHAPING
- Riattiva la circolazione
- Agisce nel profondo fino al muscolo
- Tonifica e definisce la silhouette
- Leviga la cellulite
Trattamento Endosphères - 100% non invasivo
L’Endosphères Therapy, tecnologia che utilizza un innovativo sistema a microvibrazione compressiva, è un trattamento che, tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone, genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che vanno ad agire proprio sulle cause principali della cellulite: la stasi linfatica, l’accumulo di liquidi, gli aggregati di cellule adipose.
Il trattamento segue un preciso protocollo elaborato dal Comitato Scientifico e può essere eseguito su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all'addome, ai glutei e alle braccia.
Risultati Endosphères
Una terapia sicura, clinicamente testata e made in Italy.
Università e istituti medici hanno dimostrato risultati ottimi e certi: rassoda e tonifica muscoli e tessuto, combatte e leviga la cellulite, leviga la pelle a buccia d’arancia, migliora la circolazione linfatica e venosa, effettua un importante linfodrenaggio meccanico su tutto il corpo, riduce il girovita e la circonferenza delle cosce, ha un sorprendente effetto di ringiovanimento su viso e collo.
5 azioni in un solo trattamento
- Riduzione del dolore: La microvibrazione pulsata e ritmica, con la sua azione compressiva, stimola i recettori presenti nel derma e migliora l’ossigenazione. Tale azione permette di ridurre l’infiammazione del tessuto e di eliminare il dolore in breve tempo
- Stimolazione del sistema linfatico: il movimento delle sfere del manipolo con cui si effettua il trattamento, crea un effetto pompa grazie all’azione pulsata e ritmica generata dal senso di rotazione del cilindro: questa spinta attiva il sistema linfatico eliminando i liquidi in eccesso, senza causare alcun danno.
- Miglioramento del microcircolo: la disposizione a “cella d’ape” delle sfere sul cilindro, insieme alla micro-compressione sui tessuti, produce una stimolazione profonda a livello vascolare e metabolico. Il tessuto subisce così dei sollevamenti che generano una ginnastica vascolare, favorendo un importante miglioramento del microcircolo.
- Rimodellamento: l’azione oscillatoria delle sfere determina lo scollamento degli adipociti responsabili della formazione della rete fibrosa che è causa dell’aspetto a buccia d’arancia e la disgregazione degli aggregati adiposi e dei setti fibrosi, rendendoli meno sclerotici. In questo modo riduce l’inestetismo e rimodella già dai primi trattamenti.
- Tonificazione di muscoli e tessuto: il sistema di microvibrazione compressiva utilizza il muscolo come resistenza attiva e grazie alla stimolazione vibratoria, permette di ottenere un’ottimizzazione del tono muscolare nelle aree trattate.